Genoa, Preziosi mette in vendita il club. Ma a due condizioni... - Calcio News 24
Connect with us

Genoa News

Genoa, Preziosi mette in vendita il club. Ma a due condizioni…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Preziosi

Genoa, Enrico Preziosi disposto a cedere il club, ma ci sono due condizioni che dovranno essere soddisfatte: le ultime

Come riferito da Il Sole 24 Ore, Enrico Preziosi è pronto a cedere il Genoa entro la metà del mese di settembre per una cifra pari a 150 milioni di euro, comprendente anche i debiti del club. Una valutazione fatta basandosi anche su altre transazioni, come quella che ha portato Rocco Commisso a capo della Fiorentina.

Avviati i discorsi con il gruppo statunitense 777 Partners, ma il patron rossoblu ha due richieste che vuole esaudire: mantenere una quota societaria per altri tre anni e continuare a rappresentare la squadra in Lega Calcio.

Genoa News

Genoa, testa all’Udinese: buone notizie per De Rossi: ci sono due rientri a disposizione del tecnico. Ecco i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de rossi genoa
Continue Reading

Genoa News

Atalanta Genoa, De Rossi: «La squadra deve ancora migliorare. Il rosso ha sicuramente condizionato la partita. Sulle risposte dei ragazzi…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de rossi genoa
Continue Reading