Genoa, pronto il rinnovo per Romero fino al 2023: e la Juve...
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa, pronto il rinnovo per Romero fino al 2023: e la Juve…

Pubblicato

su

romero genoa

Il Genoa ufficializzerà a breve il rinnovo di contratto per il difensore argentino Cristian Romero fino al 2023

È sicuramente uno dei prospetti più interessanti emersi in questa stagione. Cristian Romero, difensore argentino classe 1998, è l’ennesimo colpo low cost della gestione Preziosi, che la scorsa estate lo ha portato al Genoa per poco più di un milione e mezzo di euro.

Per lui sono arrivate 14 presenze e 1 rete finora, con una media voto complessivamente positiva in quella che di fatto è la sua prima esperienza in uno dei più importanti campionati europei. Prestazioni che hanno spinto una società blasonata come la Juventus ad osservarne il profilo e le prestazioni per un successivo acquisto, tuttavia mai andato in porto (almeno finora).

Romero ha saputo convincere il Genoa in questi mesi al punto da ottenere l’offerta per un rinnovo contrattuale fino al 2023, un anno più in là di quello attuale. L’accordo c’è, il giocatore è pronto a firmare e a breve arriverà l’ufficialità della notizia, con la società bianconera comunque sempre sullo sfondo ad osservare gli sviluppi e la crescita di questo interessante giocatore per tentare un affondo decisivo al momento più opportuno.