Genoa Roma streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Genoa-Roma streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

kouamé genoa

Genoa-Roma streaming e probabili formazioni: ecco dove vedere il match valido per la 35ª giornata della Serie A 2018/2019

Genoa-Roma streaming e probabili fo rmazioni: dove vedere la gara valida per il 35° turno della Serie A 2018/2019. Domenica 5 maggio alle ore 18, allo stadio ‘Ferraris’ di Genova, i rossoblù di Cesare Prandelli ricevono la squadra guidata da Claudio Ranieri. Genoa quintultimo in classifica con 35 punti e reduce dal pareggio in casa della SPAL; la Roma (58), quinta, proviene dalla vittoria interna sul Cagliari. Nella gara d’andata, giocata a metà dicembre all’Olimpico, successo romanista col risultato di 3-2. Adesso la sfida si ripropone: Genoa per avvicinare la salvezza aritmetica, Roma per l’obiettivo Champions.

Genoa-Roma sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 251. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.


Genoa-Roma

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 5 maggio 2019
Fischio d’inizio: ore 18
Dove vederla in streaming e tv: Sky Sport Serie A – Sky Go
Stadio: Luigi Ferraris (Genova)
Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni (sez. Bergamo)


Genoa-Roma, probabili formazioni

GENOA – Prandelli, oltre al lungodegente Hiljemark, non può contare sugli infortunati Mazzitelli, Sturaro e Favilli. Rossoblù probabilmente in campo col 4-3-3 così formato: Radu in porta, Biraschi (o Gunter), Romero, Zukanovic e Criscito in linea di difesa; in mezzo al campo sono pronti Lerager, Radovanovic e Veloso (favorito dal 1′ su Rolon). In attacco, previsto lo schieramento del tridente con Kouame, Lapadula e Lazovic.

ROMA – Ranieri, senza gli indisponibili De Rossi, Santon e Perotti, dovrebbe schierare la sa squadra col 4-2-3-1. Giallorossi previsti in campo così: Mirante in porta, Florenzi, Manolas Fazio e Kolarov in linea di difesa; a centrocampo sono pronti Cristante e Nzonzi. Sulla trequarti si scaldano Zaniolo, Pellegrini e El Shaarawy; Dzeko previsto unica punta.

GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Veloso; Kouame, Lapadula, Lazovic.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA