Genoa Sassuolo: dove vederla, orario e probabili formazioni
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa Sassuolo: dove vederla, orario e probabili formazioni

Pubblicato

su

Gilardino

Al Marassi andrà in scena la sfida di Serie A tra Genoa e Sassuolo: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match

Al Marassi andrà in scena la sfida di Serie A tra Genoa e Sassuolo. I rossoblù sono tranquilli della salvezza già ottenuta e possono giocare con leggerezza al netto delle diverse assenze. I neroverdi invece sono con l’acqua alla gola e una vittoria darebbe ulteriore slancio per la salvezza. Andiamo a scoprire le ultime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. 

Le probabili formazioni

Genoa (3-4-1-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Martin; Gudmundsson; Retegui, Ekuban. Allenatore: Gilardino.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Erlic, Kumbulla, Ferrari; Toljan, Henrique, Lipani, Thorstvedt, Doig; Laurienté, Pinamonti. Allenatore: Ballardini.

Genoa-Sassuolo: orario e dove vederla

Genoa-Sassuolo gara delle ore 15:00 della domenica, che proseguirà la trentaseiesima giornata della Serie A, la dicissettesima del girone di ritorno. Verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.