Il Genoa fa shopping a Milano: Ranocchia e Zapata nel mirino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Genoa fa shopping a Milano: Ranocchia e Zapata nel mirino

Pubblicato

su

ranocchia inter

Il Genoa cerca un centrale di difesa per il dopo Burdisso e bussa alle porte delle milanesi: Andrea Ranocchia e Cristian Zapata obbiettivi concreti

Il Genoa è a caccia di un difensore centrale per sostituire Nicolas Burdisso, che ha salutato al termine della scorsa stagione, e Munoz che si è operato ad una mano ed è segnalato in uscita. Il profilo dei giocatori nel mirino dei rossoblu è quello del centrale di esperienza, che conosca il campionato di serie A e dunque abbia bisogno di poco adattamento. Al momento i nomi più caldi sono quelli di Cristian Zapata e Andrea Ranocchia, entrambi segnalati in uscita da i propri club. Il primo in realtà oggi giocherà titolare nel preliminare di Europa League contro il Craiova anche se l’arrivo di Bonucci e Musacchio, unito al rientro di Romagnoli dall’infortunio restringono le sue possibilità di giocare nell’arco della stagione.

Discorso simile per il centrale dell’Inter che al momento è indietro nelle gerarchie di Spalletti. L’arrivo di Skriniar e la certezza Miranda sicuramente posizionano Ranocchia in panchina. Il difensore ha richieste anche dall’estero e sta valutando le diverse offerte. Il fatto che entrambi questi giocatori siano considerati cedibili certamente può facilitare la buona riuscita dell’operazione.