Geolier: «Napoli, Mazzarri conosce bene società e piazza: sono fiducioso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Geolier: «Napoli, Mazzarri conosce bene società e piazza: sono fiducioso»

Pubblicato

su

Geolier Napoli Sanremo

Rivelazione assoluta del Festival di Sanremo, il napoletano Geolier ha sfiorato la vittoria. A La Gazzetta dello Sport racconta il suo amore…

Rivelazione assoluta del Festival di Sanremo, il napoletano Geolier ha sfiorato la vittoria. A La Gazzetta dello Sport racconta il suo amore per la squadra campione d’Italia.

CANZONE PREFERITA – «Ce ne sono tante ma, se devo sceglierne proprio una, direi Malafemmena. L’intensità di quel brano, del sentimento di cui è intriso e, allo stesso tempo, della sofferenza che si può provare per un grande amore, ricorda proprio quello che può succedere nel seguire la propria squadra durante un campionato, tra sconfitte e vittorie. Vi ricordate i versi? «Femmena/ tu si’ na malefemmena/ chi st’uocchie he fatto chiagnere/ lacrime ‘e ‘nfamità/ femmena/ tu sì’ a cchiu bella femmena/ te voglio bene e t’odio/ nun te pozzo scurdà».

LA CRISI DEL NAPOLI – «Penso che il 2023 sia stato un anno strepitoso e quindi, dopo un’annata come quella, tutti hanno delle aspettative sempre altissime. Quello che però a volte dimentichiamo è che, quando si dà il massimo, ci può stare anche di avere, dopo, un po’ di stanchezza. Comunque io credo molto nella squadra e adesso deve essere solo ricompattata. Anche mentalmente».

MAZZARRI – «Penso che Mazzarri conosca bene il Napoli, la società e la piazza: conoscere così tanto l’ambiente lo conoscerà a legare ancora di più con il gruppo e a farlo rendere al meglio. Sono molto fiducioso».