Ghoulam richiesto, tra Inter e Juve c'è il terzo incomodo: il Manchester City! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ghoulam richiesto, tra Inter e Juve c’è il terzo incomodo: il Manchester City!

Pubblicato

su

Il rinnovo di Faouzi Ghoulam col Napoli è un film giallo: dopo Inter e Juventus ecco anche il Manchester City come insidia di calciomercato. Pep Guardiola si sarebbe infatuato del terzino

Il rinnovo di contratto di Faouzi Ghoulam è una sorta di romanzo giallo. Doveva firmare con il Napoli, ma poi sembrano esser sorte alcune complicazioni. L’intesa con gli azzurri è l’obiettivo principale per l’algerino, ma il calciomercato è sempre più insidioso. Si è parlato nei giorni scorsi di un possibile duello tra Inter e Juventus, ma adesso c’è un terzo incomodo: si tratta del Manchester City.

Pep Guardiola si sarebbe infatuato del terzino nella partita tra Manchester City e Napoli. Già lo conosceva, ma la sua disponibilità tattica e la sua tecnica avrebbero colpito il tecnico catalano. Stando a quanto riporta oggi Mundo Deportivo, il City sarebbe pronto a far battaglia con Inter e Juventus, avrebbe pure argomenti economici convincenti. Il Napoli è sicuro di arrivare al rinnovo, ma per Ghoulam le pretendenti aumentano.