Ghoulam e Milik in gruppo: Napoli, rieccoli in campo! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Ghoulam e Milik in gruppo: Napoli, rieccoli in campo!

Pubblicato

su

ghoulam napoli

Seduta pomeridiana di allenamento per il Napoli di Sarri: tornano Ghoulam e Milik, lavoro insieme al resto del gruppo per i due post-infortunio

Buone notizie per i tifosi del Napoli a conclusione della seduta d’allenamento odierna agli ordini di Maurizio Sarri. La doppia seduta odierna a Castelvolturno ripresenta in gruppo Arkadiusz Milik e Faouzi Ghoulam dopo i rispettivi lunghi infortuni. Entrambi i calciatori hanno sostenuto la sessione pomeridiana insieme al resto del gruppo. Unico assente è stato il capitano Marek Hamsik alle prese con l’influenza.

Di seguito il comunicato ufficiale del sito web del Napoli in merito alla seduta pomeridiana di quest’oggi: «Nel pomeriggio rientro in gruppo per Milik e Ghoulam che hanno riabbracciato i compagni sostenendo poi gran parte della seduta con la squadra. L’attaccante e il difensore azzurri hanno svolto attivazione tecnica in avvio. Successivamente, mentre la squadra ha disputato la partitina in famiglia, Milik e Ghoulam hanno fatto lavoro differenziato e specifico seguendo le rispettive tabelle sul campo 2. Poi i due azzurri si sono riuniti al gruppo per l’ultima fase di seduta tecnico tattica».