Ghoulam è pronto a rientrare: «I dottori decideranno la data» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Ghoulam è pronto a rientrare: «I dottori decideranno la data»

Pubblicato

su

Napoli, buone notizie per Sarri: le parole del rientrante Ghoulam con largo anticipo sulla tabella di marcia del recupero

Faouzi Ghoulam e il miracoloso rientro dall’infortunio al legamento crociato del ginocchio. Quest’oggi il terzino del Napoli, insignito del Pallone d’oro algerino 2017, ai microfoni di Tv Luna ha parlato del suo rientro in campo: «Non mi aspettavo di vincere questo premio, ai premi individuali penso molto poco ma senza i miei compagni non avrei mai ottenuto questo trofeo. E’ stato un 2017 fantastico con il Napoli. Sarri? A voi dice non sono umano, a me invece dice che sono lento (ride, ndr). Scudetto? Voglio vincere per questa città, sento una grande voglia di combattere, ci siamo dati un obiettivo collettivo che è diventato la mia ragione di vita».

Prosegue e continua Ghoulam, già pronto a rientrare in campo agli ordini di Maurizio Sarri nell’undici titolare del Napoli: «Ritorno dall’infortunio? So che ogni difficoltà nasconde un lato positivo. Il mio stop mi ha permesso di sentire la vicinanza della gente di Napoli e del mio paese, non mi aspettavo questo affetto. Siamo riusciti a bruciare le tappe del rientro, ma è tutto merito dei dottori del club. Voglio ringraziarli pubblicamente per il loro lavoro, ogni volta che scendo in campo il mio ginocchio va benissimo. Saranno i medici a dare la data precisa del mio rientro in umano».