Giaccherini: la richiesta del Chievo e i motivi del "no" del Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Giaccherini vicinissimo al Chievo: il Napoli ha detto no, i motivi

Pubblicato

su

giaccherini napoli

Emanuele Giaccherini alla fine è rimasto al Napoli nonostante l’interessamento del Chievo. Il suo agente spiega perché il trasferimento è saltato

Su di lui, durante il mercato, si era manifestato forte l’interessamento di diversi club di Serie A e non, ma alla fine Emanuele Giaccherini è rimasto al Napoli. La squadra che maggiormente era venuta allo scoperto in Italia era stata la Fiorentina, ma come riportato dal Corriere di Verona per Giaccherini negli ultimi giorni c’era stato anche l’inserimento del Chievo. A confermarlo è stato lo stesso agente di Giaccherini, Furio Valcareggi: «Il Chievo mi ha chiesto Giaccherini in prestito»

Una prospettiva, quella di giocare al Bentegodi, che Giaccherini aveva accolto positivamente: «Emanuele sarebbe stato felice di accettare, ma l’affare non è andato in porto perché il Napoli non era disposto a pagare il suo stipendio». A Giaccherini, come rivelato da Valcareggi, negli ultimi giorni si era interessato anche lo Slavia Praga: anche in questo caso, però, il sondaggio della società ceca si è risolto in un nulla di fatto. Giak riuscirà a meritare maggior minutaggio con la maglia del Napoli o è destinato ad aspettare gennaio per trovare un club che gli dia la fiducia che cerca?