Giampaolo: «Come atteggiamento non posso dire nulla ai ragazzi: prestazione di spirito, in ricordo di Graziano»
Connect with us

Lecce News

Giampaolo: «Come atteggiamento non posso dire nulla ai ragazzi: prestazione di spirito, in ricordo di Graziano»

Published

on

Giampaolo

Le parole di Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, dopo la sconfitta subita dai salentini in casa contro il Napoli

Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Lecce contro il Napoli. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «La partita è stata dura, abbiamo faticato all’inizio. Poi ci siamo aggiustati, è stato un match equilibrato ma la squadra è rimasta unita. Ci sono state poche occasioni, indirizzata da quel calcio di punizione. Nella ripresa abbiamo palleggiato meglio, peccato ma bisogna mantenere il morale alto».

QUANTO SONO IMPORTANTI LE PRIME TRE PARTITE – «Saranno fondamentali, dobbiamo stare uniti questa è l’unica via per la salvezza».

FIORITA E LE ULTIME SETTIMANE – «La squadra doveva fare il suo, eravamo legati a Graziano, era uno di noi. Viveva quotidianamente il Lecce, non è stato semplice. I calciatori dovevano offrire una prestazione di spirito, di attaccamento ad un fratello che abbiamo perso e lo abbiamo fatto sia a Bergamo che oggi. Come atteggiamento non si può dir nulla a questi ragazzi».

Lecce News

Lecce Torino: dove vederla, orario e probabili formazioni

Published

on

Empoli-Lecce serie A
Continue Reading

Lecce News

Krstovic leader a Lecce, ma il suo futuro può essere lontano dal Salento: tanti club sul bomber montenegrino

Published

on

Empoli-Lecce serie A
Continue Reading