Gillet: «Gol preso? Ho provato l’uscita» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Gillet: «Gol preso? Ho provato l’uscita»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gillet francois torino casa 2013 ifa scaled

Le parole del portiere del Torino dopo il pareggio con la Fiorentina

TORINO GILLET – Dopo i mesi trascorsi ai margini, Jean François Gillet si è conquistato di nuovo la vetrina del Torino. Ieri il portiere è stato, infatti, protagonista di un’ottima prestazione contro la Fiorentina, che sicuramente metterà in pericolo la titolarità di Padelli: «Ho capito sabato che avrei giocato. Io lavoro per farmi trovare pronto e non mollo nulla. Ero comunque tranquillo prima della partita con la Fiorentina. La situazione era difficile da gestire, anche per il ruolo particolare, ma Daniele è un ragazzo serio, un gran lavoratore, saprà lui come uscirne. Non entro in merito, sono gestioni che riguardano il mister e Daniele», ha dichiarato Gillet ai microfoni di Tuttosport, snobbando i discorsi relativi al duello con il collega.

CALMA E EQUILIBRIO – L’estremo difensore belga ha poi evidenziato i miglioramenti della squadra granata, che ha bisogno di tempo e pazienza, visti i rinforzi stranieri e la novità di giocare ogni tre giorni. Il campionato, però, è equilibrato: «Bisogna essere sempre concentrati. Il Cagliari che vince 4-1 a casa dell’Inter lo conferma e spiega che forse la nostra vittoria in Sardegna vale un bel po’».

IL PAREGGIO – Gillet ha commentato poi il pareggio con la Fiorentina: «La partita è stata aperta, con molte occasioni da una parte e dall’altra. Credo che un po’ di recriminazione da parte nostra ci sia visto che siamo andati in vantaggio. Penso che alla fine la gente si sia divertita. Sul gol, nell’uno contro uno me la sono giocata chiudendo lo specchio, lui mi ha dribblato e ha segnato».