Laboratorio Crotone: i giovani delle big per un'altra clamorosa salvezza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Laboratorio Crotone: i giovani delle big per un’altra clamorosa salvezza

Pubblicato

su

Cassano nicola crotone

Giovani Crotone, le ultime news sulla squadra di Nicola. I rossoblu vanno a caccia della seconda salvezza di fila con una rosa che in realtà sembra più un laboratorio

Se si parla di giovani Crotone sembra la piazza giusta per farli crescere ed emergere. Davide Nicola va alla ricerca della seconda salvezza di fila e pure stavolta sarebbe un miracolo. Se l’anno scorso le disgrazie dell’Empoli aiutarono un Crotone comunque ricco di buoni giocatori in prestito (come Ferrari o Falcinelli, non a caso titolari in Sampdoria e Sassuolo), stavolta l’età media è più bassa e le incognite maggiori. Laggiù in zona retrocessione, però, non sembrano essere molte le squadre nettamente migliori dei pitagorici. Il laboratorio di Nicola può sognare in grande, dunque, e stavolta sarebbe davvero clamoroso.

Con giocatori come Rolando Mandragora o Marco Tumminello (che ieri si è fatto male e si attendono news sul rientro), il Crotone è proprio un laboratorio. Prende i giovani in prestito e li fa giocare da titolari, li prepara alla Serie A e magari al grande salto in una big. Mandragora della Juventus e Tumminello della Roma sono due ottimi esempi, ma anche Crociata e Simic del Milan o Trotta del Sassuolo, chiamato al salto di qualità. La salvezza non è un miraggio, i giovani del Crotone ce la metteranno tutta.