Giudice Sportivo: ammende per quattro società di Serie A
Connettiti con noi

Atalanta News

Giudice Sportivo: ammende per quattro società di Serie A

Pubblicato

su

Tifosi Fiorentina

La Fiorentina l’Atalanta, il Napoli e il Milan multate dal Giudice sportivo: il totale delle ammende

Sono quattro le società multate dal Giudice Sportivo dopo l’ultimo turno di Serie A: Fiorentina, Atalanta, Napoli e Milan. Il totale delle ammenda è di 30 mila euro.

FIORENTINA – «Ammenda di 10.000,000 per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti della squadra avversaria» e «Ammenda di 5.000,00 a titolo di responsabilità oggettiva, per aver ingiustificatamente ritardato sia all’inizio della gara sia l’inizio del secondo tempo di circa cinque minuti».

ATALANTA – «Ammenda di 5.000,00 per avere propri sostenitori, nel corso della gara, intonato cori beceri nei confronti della tifoseria avversaria».

MILAN – «Ammenda di 5.000,00 per avere propri sostenitori, nel corso del primo tempo, intonato cori beceri nei confronti della tifoseria avversaria».

NAPOLI – «Ammenda di 5.000,00 a titolo di responsabilità oggettiva, per aver ingiustificatamente ritardato sia all’inizio della gara sia l’inizio del secondo tempo di circa cinque minuti».