Giulini: «Barella alla Juve? Dopo il rinnovo ho letto di tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Giulini: «Barella alla Juve? Dopo il rinnovo ho letto di tutto»

Pubblicato

su

giulini cagliari

Le dichiarazioni del presidente del Cagliari, Giulini, in ottica calciomercato e sul possibile interesse della Juventus per Barella, fresco di rinnovo

Intervistato ai microfoni di Videolina, Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha rilasciato ieri sera alcune dichiarazioni in ottica calciomercato, ma non solo, visto che è ritornato sui casi legati ai cori razzisti nei confronti di Matuidi e l’utilizzo del Var: «Barella alla Juventus? Dopo l’ufficialità del rinnovo ho letto di tutto. Lui meritava uno stipendio migliore e un anno in più di contratto. Vogliamo migliorarci ogni anno, per questo faremo di tutto per tenerlo anche la prossima stagione. Se dovessero arrivare offerte irrinunciabili da 50-60 milioni, nel caso, valuteremmo insieme al ragazzo».

Prosegue Giulini: «Cori razzisti nei confronti di Matuidi alla Sardegna Arena? In tribuna non ho sentito nulla, altrimenti ne avrei parlato immediatamente nel post-partita. Blaise è un signore e un grande campione: se si è comportato così vuol dire che qualche insulto l’ha sentito. Se questi insulti sono stati sul colore della pelle ci dispiace e lo dobbiamo sottolineare. Var? Sono favorevole ma va utilizzata meglio. Veniamo da una lunga serie di episodi negativi, in particolare con le grandi squadre. Siamo stati penalizzati contro Milan, Lazio, Inter, Roma e Juve.  Questo è un anno di rodaggio, ma col passare del tempo le polemiche saranno sempre meno. Non credo alla malafede».