Gli occhi delle big su Milinkovic-Savic, Lotito respinge l'assalto: vale 120 milioni! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Gli occhi delle big su Milinkovic-Savic, Lotito respinge l’assalto: vale 120 milioni!

Pubblicato

su

milinkovic-savic lazio

Le prestazioni di Sergej Milinkovic-Savic non hanno lasciato indifferenti i top club europei, ma Lotito è lontanissimo dall’idea di cederlo

Sirene cinesi e londinesi per Immobile ed europee per Milinkovic-Savic: così si riassume il calciomercato della Lazio. Il Messaggero scrive che la Lazio, sotto la gestione di Simone Inzaghi, è riuscita a rivitalizzare un patrimonio tecnico, troppo frettolosamente, bistrattato nelle passate stagioni. L’ottimo rendimento garantito dal collettivo e dalle individualità ha acceso i fari sui vari calciatori chiave della compagine capitolina, Sergej in testa. Ricordiamo che Claudio Lotito ha già respinto gli assalti della Juventus e dell’Inter per il giovane centrocampista serbo, ma non è finita qui.

Milinkovic-Savic, infatti, piace a tutte, ma a tutte le grandi squadre d’Europa: dal Real Madrid al Barcellona, passando per Manchester City, Bayern Monaco e Paris Saint Germain. Lotito, al momento, lo valuta tra i 120 e i 140 milioni di euro, lo ritiene incedibile e lo ha blindato con un contratto fino al 2022. Stesso dicasi anche per Ciro Immobile, su cui hanno messo gli occhi sia club cinesi che il Chelsea di Conte. Ma, anche in questo caso, il Presidente ha risposto “no, grazie”. Ora il prossimo passo sarà rinnovare il contratto di Stefan De Vrij.