Immobile spaventa la Lazio: maxi-offerta dalla Cina! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Immobile spaventa la Lazio: maxi-offerta dalla Cina!

Pubblicato

su

immobile

Lo Shanghai SIPG pronto a far follie per Ciro Immobile. Sven Goran Eriksson ha recapitato un’offerta da 70 milioni di euro

Il bomber della Serie A, fresco di maxi-rinnovo, è sotto assedio! Ciro Immobile sta stupendo tutti e lo sta facendo nel solo modo che conosce: fare gol! Il centravanti italiano della Lazio ha già realizzato 17 gol in stagione, andando a segno in tutte le competizioni con la maglia laziale, e sta trascinando la Lazio in vetta alla classifica. Ciro, fresco di rinnovo, fa gola a molti, soprattutto in Cina. Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’attaccante è finito nel mirino dello Shanghai SIPG, squadra allenata da Villas-Boas.

Sven Goran Eriksson, ex Lazio, ha offerto 70 milioni di euro alla Lazio per ingaggiare il centravanti campano nel mercato di gennaio. Il club cinese ha fatto sapere a Lotito che è pronto ad arrivare a 80 milioni di euro per il centravanti ed è pronto a offrire più del doppio dell’ingaggio percepito attualmente al giocatore (3 milioni): lo Shanghai ha messo sul piatto 6,5 milioni di euro a stagione. Nessun contatto, al momento, tra Immobile e la società cinese, visto che la Lazio non ha ancora accettato l’offerta. Difficilmente la società laziale lascerà andare il giocatore e difficilmente il calciatore dirà addio alla Lazio e all’Europa nell’anno del Mondiale.