Godin analizza Roma-Atletico Madrid: «Gara dura, squadra forte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Godin analizza Roma-Atletico Madrid: «Gara dura, squadra forte»

Pubblicato

su

godin atletico madrid

Diego Godin rispetta la Roma. Il difensore dell’Atletico Madrid analizza la sfida di Champions League dello stadio Olimpico contro i giallorossi

La Champions League mette di fronte la Roma e l’Atletico Madrid, due squadre che possono stupire. Diego Godin, difensore e leader dei colchoneros, ha analizzato davanti alla stampa la gara dello Stadio Olimpico: «Arriviamo a questo match con entusiasmo e voglia di fare bene. La prima partita è già di per sé importante, la Roma è un avversario molto duro ed è una candidata seria per andare avanti. Siamo contenti di poter cominciare una nuova stagione europea».

Godin ha parlato anche di altri temi prima di Roma-Atletico Madrid: «Non so se il nostro girone è il più complicato, lo diranno il tempo e il campo. Il gruppo è difficile, tutte hanno chance per passare il turno e noi daremo il massimo come sempre. Si apre una nuova pagina, vincere la Champions è il nostro sogno. Dzeko? Lui è molto forte fisicamente, ma lo è tutta la squadra. Abbiamo lavorato su questo particolare».