Gol di Bonaventura o autogol di Handanovic? Ecco il responso! – VIDEO

bonaventura milan
© foto www.imagephotoagency.it

Fa discutere il pareggio del Milan messo a segno da Bonaventura con la complicità di Handanovic: c’è attesa per il verdetto di domani – 15 ottobre, ore 23.05

La Lega di Serie A aveva assegnato il gol a Giacomo Bonaventura ma ha modificato la sua scelta assegnando l’autogol ad Handanovic. Il gol del momentaneo 2-2 nel derby di Milano tra Inter e Milan è stato dunque assegnato al portiere dell’Inter. Nel tabellino ufficiale della Lega calcio dunque la rete non è stata assegnata a Jack ma è un autogol del portiere interista!

Gol di Bonaventura o autogol di Handanovic? – 15 ottobre, ore 23

Il pareggio del Milan quasi casuale: cross di Suso tutta la difesa dell’Inter buca e in scivolata arriva Bonaventura che spinge la palla in rete, Handanovic prima compie un intervento miracoloso e poi butta la palla sul palo e poi in porta con un goffo intervento.
Gol di Bonaventura o autogol del portiere sloveno? Gli allenatori delle squadre del Fantacalcio si scatenano aspettando il responso ufficiale della Lega di Serie A.

Dalle prime immagini sembra nettamente autogol di Handanovic che si butta da solo la palla in rete, ma per la certezza assoluta bisognerà aspettare la decisione ufficiale. Inter-Milan farà ancora discutere, anche dopo la fine della partita: la tripletta di Icardi non è il solo motivo di discussione di una gara epica sotto tutti i punti di vista. Per gli amanti del fantacalcio ci saranno ancora dei momenti di apprensione: la Lega assegnerà il gol a Bonaventura o darà l’autogol a Samir Handanovic?