Gomez: guerra tra Besiktas e Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Gomez: guerra tra Besiktas e Fiorentina

Pubblicato

su

Mario Gomez non è rimasto al Besiktas ed è andato al Wolfsburg ma adesso i turchi si fanno sentire dalla Fiorentina perché vogliono i soldi della cessione!

Il Besiktas vuole denunciare la Fiorentina alla UEFA per via di Mario Gomez. Fikret Orman, presidente del club campione di Turchia, vuole rivolgersi al massimo organo calcistico europeo perché la Fiorentina sarebbe rea di non aver pagato quanto dovuto per Gomez. I viola dovevano dare ai bianconeri tre milioni e mezzo di euro, vale a dire il 50% della somma versata dal Wolfsburg in fase di mercato per Gomez.

GOMEZ E QUEI MILIONI – Gomez ha rifiutato di rimanere a Istanbul in questa sessione di calciomercato, la situazione politica in seno alla Turchia infatti non ha convinto Gomez a restare e ha preferito tornare a giocare in Bundesliga. Il Besiktas però aveva ottenuto dalla Fiorentina la possibilità di prendere il 50% della cessione e finora ha ricevuto poco più di un milione, 1,1 milioni di euro per la precisione. Stando a queste motivazioni riportate da Haberler.com, i campioni turchi vogliono denunciare alla UEFA la Fiorentina.