Gonalons: «Juventus favorita ma nel calcio tutto può accadere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Gonalons: «Juventus favorita ma nel calcio tutto può accadere»

Pubblicato

su

youth league juventus primavera prima squadra sissoko

Gonalons, centrocampista del Lione, ha parlato in conferenza stampa insieme all’allenatore Genesio alla vigilia della sfida contro la Juventus

Giornata di vigilia per Lione e Juventus. Domani le due formazioni scenderanno in campo per la gara della terza giornata di Champions League, 2016/2017. Gonalons, centrocampista dell’Olympique Lione, ha parlato in conferenza stampa insieme all’allenatore Genesio, per commentare il momento del club francese e per parlare della gara di domani: «Non attraversiamo un buon momento. Abbiamo perso il piacere di giocare, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità».

IL COMMENTO – Prosegue Gonalons: «La Juventus è la favorita nel calcio c’è sempre un ma e noi dobbiamo aggrapparci proprio a questo, nulla è ancora scritto e deciso. Lacazette? E’ un giocatore importantissimo per noi, uno che fa la differenza. Stiamo cercando di risolvere quello che non ha funzionato fino ad oggi. Domani giochiamo contro la Juve, dimentichiamo queste difficoltà per fare una gara degna della Champions. Se ricordate la gara col Psg, le cose erano complicate ma sono andate per il meglio per noi, speriamo che domani possa accadere la stessa cosa».