Gonalons sulla Roma: «Grande club, sono felice. Al Lione? Solo a fine carriera...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Gonalons sulla Roma: «Grande club, sono felice. Al Lione? Solo a fine carriera…»

Pubblicato

su

gonalons roma calciomercato

Maxime Gonalons ha parlato dopo il suo esordio con la maglia della Roma e chiarito sulle sue parole riguardo un ritorno al Lione

Un esordio positivo con la maglia della Roma per Maxime Gonalons. In campo per novanta minuti nella vittoria di Benevento, il centrocampista francese ha parlato del suo attuale club e dei compagni, chiarendo anche alcune sue recenti dichiarazioni. «È giusto chiarire: in Francia ho rilasciato un’intervista in cui ho spiegato che a fine carriera mi sarebbe piaciuto tornare a Lione, dove sono cresciuto. Lì ho lasciato tutto, ma oggi è alle spalle, non è un tema d’attualità» le sue parole a Sky Sport.

Poi, sui nuovi compagni in giallorosso: «Ho trovato un grande club, con persone e compagni fantastici che mi hanno aiutato ad integrarmi. Mi sto trovando veramente bene e sono felice. Voglio dimostrare le mie qualità e mettermi al servizio della squadra. Sono concentrato sugli obiettivi che vogliamo raggiungere. La concorrenza è agguerrita e lo abbiamo visto già da queste prime giornate. Il livello è alto e la lotta sarà serrata fino alla fine. Ma faremo del nostro meglio: quando si è professionisti, la cosa più importante è vincere trofei».