Calcio Estero
Greenwood torna ad allenarsi a Manchester ed intanto aspetta la Lazio
Mason Greenwood ha ripreso gli allenamenti a Manchester con un ex compagno di squadra e intanto aspetta sviluppi sul suo futuro
Mason Greenwood, principale obiettivo della Lazio, è a Manchester. Come riportato dal Daily Mirror, il calciatore inglese oggi era ai campi di allenamento con l’ex compagno nelle giovanili dei Red Devils, Shoretire.
Il calciatore è fuori dai piani della società che, con un anno di contratto ancora in essere, sta cercando di venderlo: biancocelesti in prima fila, con Marsiglia e Getafe.
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU LAZIONEWS24.COM
Manchester United
Southgate allo United? Le parole dell’ex ct: «Ecco cosa farò il prossimo anno»
Gareth Southgate sarà il prossimo allenatore del Manchester United? Le parole dell’ex commissario tecnico dell’Inghilterra
Mentre la posizione di ten Hag sulla panchina del Manchester United è sempre più precaria, tra i nomi che si fanno per rimpiazzarlo c’è anche quello di Southgate, ex ct dell’Inghilterra. Il diretto interessato però, parlando ad un evento dell’ECA ha detto di volere prendersi un anno sabatico. Di seguito le sue parole.
Following an exclusive one-to-one sit-down interview with @ReshminTV at today’s 31st ECA General Assembly in Athens, former @England manager, Gareth Southgate provides an update on his future for the first time since leaving the national team this summer. #WeAreECA… pic.twitter.com/cDOrhGVwbJ
— ECA (@ECAEurope) October 10, 2024
«Non allenerò il prossimo anno, di sicuro, ne sono certo. Ho bisogno di prendermi del tempo per prendere buone decisioni. Sono fortunato perché si presentano molte opportunità».
Nazionali
Spagna, la rabbia di De La Fuente: «Non è normale che sia senza contratto: a Luis Enrique non sarebbe successo»
Le parole di Luis De La Fuente, ct della Spagna campione d’Europa: la sua rabbia per il mancato rinnovo del suo contratto
Luis De La Fuente, ct della Spagna, ha espresso in una intervista a Cadena Ser la sua frustrazione per il mancato rinnovo del suo contratto. Il ct campione d’Europa con le Furie Rosse infatti al momento si trova in scadenza, anche a causa degli scandali che hanno coinvolto il presidente della federazione spagnola Rubiales che, al momento, non è ancora stato rimpiazzato. Di seguito le sue parole.
«Non credo che se ci fosse stato Luis Enrique sarebbe successo. Sono solo certo che non è normale che un campione d’Europa in carica sia senza contratto. Sono ancora alle stesse condizioni di quando sono stato promosso dall’Under 21»