Hamsik ce la fa, convocato per Atalanta-Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Hamsik ce la fa, convocato per Atalanta-Napoli

Pubblicato

su

napoli hamsik

Una grande notizia per il Napoli arriva dai convocati per la sfida di Serie A con l’Atalanta: Maurizio Sarri chiama Marek Hamsik, il capitano ce la fa ed è arruolato per Bergamo

Il Napoli tira un sospiro di sollievo a poche ore dall’inizio della partita con l’Atalanta. Marek Hamsik è tra i convocati e ce la farà a partire per Bergamo assieme al resto della squadra. Il capitano del Napoli era in fortissimo dubbio per via di un attacco di febbre, a rischio c’era anche il suo ruolino di partite di fila che dura dal 2015. Maurizio Sarri però lo ha valutato a Castel Volturno e ha deciso di chiamarlo.

Lo slovacco partirà assieme ai suoi compagni, è presto per capire se giocherà o meno, ma comunque l’impressione è che Sarri possa rischiarlo da titolare. Questa invece la lista dei convocati al completo: Portieri: Rafael, Reina, Sepe. Difensori: Albiol, Chiriches, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Tonelli. Centrocampisti: Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini. Attaccanti: Ounas, Callejon, Insigne, Mertens.