Han firma: ufficiale il rinnovo di contratto col Cagliari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Han firma: ufficiale il rinnovo di contratto col Cagliari

Pubblicato

su

kwang-song han juventus

Kwang-Song Han ha firmato il rinnovo di contratto con il Cagliari: il centravanti nordcoreano ha prolungato il legame coi sardi, la notizia è ufficiale da poco

Per Kwang-Song Han Cagliari rimarrà ancora casa sua per altri cinque anni: è ufficiale il rinnovo di contratto del giovane centravanti rossoblu. Ha firmato il nuovo accordo in mattinata, una buona notizia per i sardi dopo la vittoria in rimonta contro il Benevento nello scontro salvezza di ieri. Sul sito rossoblu si legge infatti un comunicato ufficiale che recita: «Il Cagliari Calcio è felice di annunciare il rinnovo contrattuale del calciatore Kwang-Song Han: il giovane attaccante ha siglato un accordo che lo lega al club rossoblù fino al 30 giugno 2023».

Han ha già esordito la scorsa stagione in Serie A e ha pure segnato un gol al Torino. Ha scritto il suo nome nella storia del calcio italiano perché è il primo giocatore della Corea del Nord a scendere in campo e a fare gol nel massimo campionato. Ha giocato i primi sei mesi del campionato a Perugia, dove si è messo in mostra per le sue spiccate capacità realizzative. A gennaio è tornato a Cagliari e Diego Lopez ha deciso di lanciarlo di nuovo tra i titolari.