Han, Pellegri e Kownacki: Juve, caccia ai gol del futuro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Han, Pellegri e Kownacki: Juve, caccia ai gol del futuro

Pubblicato

su

kwang-song han juventus

La Juventus cerca i bomber del futuro: nel mirino dei bianconeri ci sono Han, Kownacki e Pellegri. Le ultimissime notizie

La Juventus pensa già al dopo Higuain? I bianconeri hanno abituato i tifosi, specialmente negli ultimi 6-7 anni, a una programmazione oculata e sempre volta al futuro. La Vecchia Signora ha acquistato diversi giovani negli ultimi anni e potrebbe continuare su questa strada. La Juventus cerca nuovi attaccanti per il futuro e ha messo nel mirino il nordcoreano Kwang-Song Han, classe ’98 del Cagliari, Dawid Kownacki, classe ’97 della Sampdoria, e Pietro Pellegri, classe 2001 del Genoa.

La Juventus progetta il futuro, senza dimenticare un altro giovanissimo, quel Moise Kean (classe 2000) che si sta mettendo in evidenza nell’Hellas Verona di Fabio Pecchia. Il più vicino dei tre giovani sembra essere Han: i bianconeri hanno già incontrato il Cagliari in diverse occasioni e la prossima settimana potrebbero concludere l’affare. Contatti avviati con la Sampdoria per Kownacki ma l’affare è ancora in stato embrionale. Diverso il discorso per Pellegri: la Juve lo segue da tempo ma il Genoa spara alto. L’attaccante, dopo l’exploit iniziale, fatica a trovare spazio ma la dirigenza juventina continua a seguirlo. Juve a caccia dei gol del futuro: il dopo Higuain è già iniziato!