Hancko e Soucek: doppio colpo dall'est per la Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hancko e Soucek: doppio colpo dall’est per la Fiorentina

Pubblicato

su

hancko

La Fiorentina si muove sul mercato straniero. In arrivo il difensore David Hancko. Incontro per il centrocampista Soucek

Si chiamano Tomas Soucek e David Hancko i due obiettivi di mercato della Fiorentina. Il club viola ha ormai definito l’intesa con lo Zilina per l’arrivo del difensore classe 1997 per una cifra superiore ai 3 milioni di euro. Hancko, difensore slovacco di 21 anni, diventerà a breve un nuovo giocatore della Fiorentina. I viola però non si fermeranno al difensore slovacco. Pantaleo Corvino può pescare in Repubblica Ceca l’erede di Milan Badelj.

Secondo Sky Sport, I viola hanno messo nuovamente nel mirino Tomas Soucek, un vecchio pallino di Pantaleo Corvino. Il giocatore è stato cercato durante il mercato di gennaio ma la trattativa si bloccò. Ora l’affare può andare in porto. In questi minuti Paska e Satin, che rappresentano il giocatore, stanno incontrando i dirigenti della Fiorentina. Lo Slavia Praga, club proprietario del cartellino, ha aperto alla cessione intorno ai 3 milioni di euro.