Handanovic cuore nerazzurro: «L'Inter un sogno che si è avverato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Handanovic cuore nerazzurro: «L’Inter un sogno che si è avverato»

Pubblicato

su

L’intervista di Samir Handanovic, portiere dell’Inter, ospite di ‘Drive Inter’, sui temi che riguardano il futuro dell’estremo difensore nerazzurro, sempre più una bandiera del club

Samir Handanovic, portiere dell’Inter, è stato intervistato ai microfoni dell’emittente tv ufficiale della società nerazzurra: «Era il mio obiettivo arrivare in un grande club come l’Inter. Non ho pensato a tante cose, è stato un sogno che si è avverato. Qui sto molto bene e c’è tutto per fare risultati e riportare l’Inter nelle posizioni dove merita di stare. Siamo un grande gruppo, è stato molto merito di Spalletti ma anche di tutti i ragazzi, che sono ottimi calciatori e persone a modo. E’ molto importante. Restare all’Inter per sempre? Non dipenderà solamente da me, ma bisogna vedere anche uno come sta. Viviamo alla giornata».

Il portiere, durante il corso di ‘Drive Inter’, ha parlato anche di altri temi: «Gli scacchi sono una mia grande passione. Se noi calciatori fossimo scacchi, allora direi che Santon sarebbe l’alfiere, mentre Borja Valero la nostra regina e Perisic il cavallo per la sua forza. Le grandi parate? Ti caricano ed esaltano, ma non mi sento un eroe. Ma mi piace il soprannome che mi ha dato Scarpini, Batman!».