Connect with us

2016

Hart al Torino non è un sogno: affare possibile

Published

on

probabili formazioni torino - cagliari

Sembrava una mera voce di calciomercato e invece Joe Hart potrebbe davvero finire a giocare al Torino: il portiere del Manchester City è conteso dai granata e dal Sunderland. E l’ingaggio…

Joe Hart al Torino? Fino a pochi giorni fa pareva una bufala bella e buona e invece dopo le prime avvisaglie di ieri, ecco che il Torino sogna il numero uno della nazionale inglese. Escluso da Pep Guardiola al Manchester City e diventato il terzo portiere dopo Caballero e Bravo, Hart sta studiando una soluzione e sembra che la strada verso Torino sia meno impervia del previsto. L’unico ostacolo per il momento è il Sunderland.

TORINO VS. SUNDERLAND, SUPER SFIDA – I Black Cats infatti sono alla ricerca di un portiere e hanno la disponibilità economica per accontentare il giocatore dei Citizens. Torino però è una piazza che da Hart e dal suo agente riscuote molti consensi e quindi la pazzia idea potrebbe diventare realtà. A maggior ragione se, come riporta Tuttosport, il Manchester City contribuirà a pagare l’ingaggio del calciatore. Hart guadagna quattro milioni di euro, gli inglesi sarebbero disposti a coprirne almeno la metà per il trasferimento in prestito. Sotto la mole gongolano, anche se come alternativa rimane sempre Gabriel del Milan.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×