Hateboer, irrompe il Milan sul difensore: la risposta dell'Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Hateboer, irrompe il Milan sul difensore: la risposta dell’Atalanta

Pubblicato

su

hateboer atalanta

Hans Hateboer sarà il prossimo difensore del Milan? In Olanda si infiammano le voci di calciomercato che vorrebbero i rossoneri intenti a trattare con l’Atalanta per il difensore ex Groningen: i dettagli della trattativa

La novità arriva dall’Olanda e dai media olandesi: il Milan è seriamente interessato al difensore dell’Atalanta, Hans Hateboer. Il calciatore 24enne è arrivato alla Dea dal Groningen lo scorso gennaio e ha già raggiunto ben 17 presenze in Serie A, la maggior parte in questa stagione, trovando anche la bellezza di un assist nella vittoria contro il Crotone. Secondo quanto raccolto dai media olandesi, in particolare Voetbal International, i Rossoneri stanno tenendo sott’occhio il calciatore olandese.

Possibilità di un trasferimento a Milano già nel corso di questa sessione di calciomercato. In alternativa, qualora gli orobici non volessero privarsene a metà stagione per il sopraggiungere degli impegni di Europa League, il passaggio di Hateboer al Milan sarebbe solamente rimandato all’estate 2018. Per il momento, tuttavia, la posizione dell’Atalanta è chiara: non ha alcuna intenzione di cedere Hateboer, diventato un titolare inamovibile della prima squadra in questa stagione sotto la guida di Gian Piero Gasperini. Attesi sviluppi nel corso delle prossime settimane, altrimenti se ne riparlerà a fine campionato.