Hector tra Emerson e Gayà: Juve a caccia del nuovo terzino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hector tra Emerson e Gayà: Juve a caccia del nuovo terzino

Pubblicato

su

Jonas Hector, germania

La Juventus cerca un nuovo terzino sinistro. I bianconeri valutano sempre Emerson Palmieri e Gayà ma pensano anche a Hector

La Juventus sonda il mercato alla ricerca di un nuovo terzino sinistro. Alex Sandro potrebbe lasciare i bianconeri tra gennaio e giugno e la formazione bianconera ha iniziato a guardarsi attorno. La Juventus inoltre potrebbe anche perdere Kwadwo Asamoah, in scadenza di contratto (il giocatore non ha ancora dato una risposta alla Vecchia Signora sul rinnovo) e sarà costretta a rinnovare le corsie laterali. Secondo “Tuttosport” i bianconeri pensano a Emerson Palmieri, terzino sinistro della Roma che potrebbe tornare utile anche a gennaio, e a Gayà del Valencia ma anche a Hector.

Il terzino sinistro tedesco classe ’90, di proprietà del Colonia, potrebbe diventare un rinforzo importante in estate. Difficilmente il giocatore lascerà il Colonia a gennaio ma la Juve potrebbe impostare una trattativa per l’estate. La Juve dunque continua a pescare dalla Germania: il tedesco Emre Can è sempre più vicino e anche Howedes, già in rosa, potrebbe proseguire la sua avventura in bianconero, così come Khedira. Ci sono poi le opzioni italiane: complicata la trattativa per riportare subito a Torino l’atalantino Leonardo Spinazzola, difficile ma non impossibile l’affare Matteo Darmian con lo United.