Giardini intitolati a Herrera, protesta dei tifosi del Milan - FOTO e VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Giardini intitolati a Herrera, protesta dei tifosi del Milan – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

abbonamenti Milan Juventus

Il Comune di Milano ha deciso di dedicare all’ex Inter Helenio Herrera un’area vicino a San Siro, i tifosi del Milan non l’hanno presa benissimo e hanno protestato sui social tra serio e faceto

Il Comune di Milano è nella bufera sui social, anche se tra il serio e il faceto. I tifosi del Milan stanno protestando e c’è chi la prende sul ridere (non tutti, però). Il motivo è da ricercare nell’intitolazione di un’area vicino a San Siro a Helenio Herrera, ex allenatore dell’Inter. Soprattutto su Twitter c’è chi contesta. Tra questi, qualcuno lo fa portando ad esempio i casi presunti di doping durante l’era HH in nerazzurro, denunciati anche da Ferruccio e Sandro Mazzola. Gira anche un video della protesta in loco di qualche supporter del Diavolo, che al momento dell’inaugurazione ha deciso di far sentire la sua voce.

«Milano si sta interistizzando» dicono i tifosi nel video. Oltre a Herrera, infatti, l’Inter “annovera” anche un piazzale dedicato ad Angelo Moratti e lo stadio a Giuseppe Meazza, che ha sì giocato nel Milan ma quando ormai era a fine carriera. «Vogliamo un piazzale per Nereo Rocco» è una delle richieste rossonere più frequenti oggi sui social. Oltre alle proteste più serie, ci sono anche quelle scherzose. Sta di fatto che i fan rossoneri attendono con ansia una zona di Milano dedicata a qualche stella del passato.