Hellas Verona, comunicato ufficiale: «Tifosi, nasce 'Hellas we are'» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Hellas Verona, comunicato ufficiale: «Tifosi, nasce ‘Hellas we are’»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

hellas verona tifosi curva 2013 ifa

La società gialloblù risponde con una serie di iniziative all’attacco di Campedelli

SERIE A HELLAS VERONA CHIEVO – «Hellas we are». E’ il nome dell’iniziativa nata oggi in casa gialloblù. Facciamo un passo indietro: alla vigilia del derby di Verona, tra Chievo ed Hellas, la società clivense, che giocherà in casa, ha deciso di alzare il prezzo dei biglietti delle curve – che, con ogni probabilità, sarebbero state prese d’assalto dai tifosi ospiti – a 30 euro, per ‘sfavorirne’, in tal modo, il riempimento.

COMUNICATO – Ecco il motivo della nascita di una nuova iniziativa che, come spiegato dal sito ufficiale gialloblù, prevede molte iniziative a favorire dei propri tifosi: «C’è un aspetto che nessuno ci potrà mai toccare: la passione dei nostri tifosi. In questo si misura (anche) la forza di un club che può sfoggiare tradizione, simboli e storia. (…) Giusto e legittimo che ognuno decida quale sia la cosa migliore da fare per sé stesso, ma nessuno ha fatto i conti con la passione dei nostri tifosi. Che sono sempre al fianco della squadra gialloblù, che saranno sempre al fianco della squadra gialloblù. Che saranno per sempre l’anima del nostro club. Oggi il presidente Maurizio Setti, con tutta la società dell’Hellas Verona FC, ha deciso di attivare la campagna promozionale “Hellas we are”».

VANTAGGI – Tra i vantaggi, ecco il primo: «A tutti i tifosi, in possesso di un biglietto acquistato per assistere alla partita Chievo-Hellas Verona ed unitamente in possesso della Tessera del Tifoso “Non vi lasceremo mai”, la società Hellas Verona FC concederà un biglietto omaggio per la partita casalinga Hellas Verona-Udinese (in programma sabato 10 maggio – ore 18). Il biglietto omaggio sarà valido per i settori di Tribuna Superiore Est Poltronissima Sud (fino ad esaurimento dei posti disponibili)».

E SCONTI – Per poi passare agli sconti: « Abbonati: sconto del 20% ai possessori dell’abbonamento all’Hellas Verona FC per la stagione in corso che presentano il biglietto della partita Chievo-Hellas Verona unitamente alla Tessera del Tifoso “Non vi lasceremo mai” a loro intestati.
– Non abbonati: sconto del 10% ai possessori della Tessera del Tifoso “Non vi lasceremo mai” ma non abbonati per la stagione in corso, che presentano il biglietto delle partita Chievo-Hellas Verona unitamente alla Tessera del Tifoso a loro intestati».