2014
Hernanes: «Ho fame, voglio vincere!»
Il brasiliano: «Con Osvaldo suoniamo gli AC/DC»
HERNANES INTER – Hernanes è chiamato a un grande stagione con la maglia dell’Inter, il centrocampista brasiliano da poco si è aggregato ai compagni nerazzurri e oggi ha parlato della nuova annata. Queste le parole di Hernanes: «Medel e Osvaldo sono due grandi acquisti e poi con Osvaldo suoniamo gli AC/DC. Io sto bene, non sono al top ma sono arrivato prima per essere in forma all’inizio della stagione».
MONDIALE – Ancora Hernanes: «Il Mondiale è un’esperienza fantastica anche se finita molto male, comunque giocare nel mio paese è stato bellissimo. Inter? Quest’anno ha fame, come me che voglio fare qualcosa di importante con l’Inter. Si può fare meglio dell’anno passato, il mio inserimento è andato bene ma ci sono tanti anni per fare belle cose. Non voglio essere il top player nerazzurro, il mio obiettivo è far crescere la squadra e vincere qualche titolo».
AC/DC – «Il gruppo è sempre responsabile nonostante l’addio degli argentini, siamo tutti assieme sempre sia nelle vittorie che nelle sconfitte. Osvaldo? Con la chitarra sicuramente suona meglio di me, è in vantaggio da quel punto di vista. Spero che possa essere una stagione a ritmo alto, come quello degli AC/DC. Medel mi ha impressionato ai Mondiali giocando in difesa e bloccando Fred, Hulk e l’attacco brasiliano. Ai tifosi non prometto nulla, un mio motto è “Prometti di meno e lavora di più”» ha concluso Hernanes ai microfoni Mediaset.