Dani Alves lascia la Juve per il City? Dall'Inghilterra ne sono sicuri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dani Alves lascia la Juve per il City? Dall’Inghilterra ne sono sicuri

Pubblicato

su

dani alves juventus

Il video pubblicato da Gonzalo Higuain, argentino della Juventus, prontamente rimosso dal web: parole d’addio per Dani Alves dalla Juventus.

Dani Alves-Manchester City, l’offerta di Guardiola – 18 giugno, ore 16.35

Il tabloid Guardian assicura che il City sia pronto ad offrire ben 5 milioni di sterline alla Juventus per il cartellino di Dani Alves. Un vero affare per i bianconeri, tenuto conto che il 34enne brasiliano è arrivato a costo zero dal Barcellona.

Dani Alves, dalla Spagna: contatti avviati col Manchester City – 17 giugno, ore 23,15

Dani Alves verso l’addio alla Juventus? Tra le parole dell’esterno brasiliano e il video di saluti di Gonzalo Higuain (poi rimosso dal web), dalla Spagna arrivano conferme: secondo il Mundo Deportivo, il laterale ex Barcellona sarebbe vicino alla maglia del Manchester City. Qui ritroverebbe Pep Guardiola, già suo allenatore in blaugrana con cui ha vinto tanti trofei: un particolare non da poco… .

Dani Alves contro i giornalisti – 17 giugno, ore 21.35

Dani Alves continua a far parlare di sè, stavolta, rispondendo così ad un tweet di Premium Sport, sull’ormai noto saluto del Pipita al brasiliano: «Non fate m***a, Pipa ha mandato un video per me in un programma televisivo… non fate male il vostro lavoro, per favore».

https://twitter.com/DaniAlvesD2/status/876159427367383040

Prima il saluto di Higuain a Dani Alves, poi il video rimosso – 17 giugno, ore 10.10

Clamoroso e misterioso: Dani Alves andrà via dalla Juventus nelle prossime settimane di calciomercato? Il suo nome figura tra i possibili partenti di fronte ad una buona offerta dell’estero, anche se l’esterno brasiliano è stato uno dei responsabili del cambio di passo in Champions League della formazione di Max Allegri. E, dopo aver ‘consigliato’ Dybala sul suo futuro in una recente intervista, il popolo bianconero non sembra aver preso benissimo quelle parole rivolte sinceramente per consigliare un amico. E, nella serata di ieri, un misterioso video pubblicato da Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, in cui salutava Dani Alves e gli augurava il meglio per il futuro, sembrava davvero lasciar presagire ad un trasferimento ufficiale del brasiliano dalla Juventus: «Dani, fratello, che posso dirti? Ti mando un saluto grande, sai quanto voglio bene a te. E’ stato un piacere giocare con te e vincere con te. Ti auguro il meglio e spero che passeremo più tempo assieme perchè è davvero un piacere. Ciao genio, rimani sempre con questa allegria e con il sorriso che è ciò che conta in questa vita. Essere felici e sorridere, un abbraccio». Il video è stato immediatamente rimosso ma aveva già fatto il giro del web che lo ha prontamente segnalato nei forum e social network.