Higuain: «Alla Juventus ho ancora più fame» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain: «Alla Juventus ho ancora più fame»

Pubblicato

su

Kessié, Juventus - Atalanta

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, ha commentato la vittoria, con tanto di gol, sulla Roma, nel big match della 18esima giornata di Serie A. Le sue dichiarazioni

Parola a Gonzalo Higuain. Il centravanti della Juventus ha deciso la partitissima con la Roma con uno splendido gol che ha raccontato lui stesso ai microfoni di “Sky Sport“: «Sapevo di avere De Rossi attaccato a me, è arrivata la palla di Sami, poi, dopo essermi liberato ho visto arrivare Manolas. Sapevo già che in questi frangenti lui tende ad andare in scivolata, e così è stato anche stavolta; lo ho evitato e a quel punto era una questione di poco tempo: se avessi atteso troppo, il tiro sarebbe stato rimpallato da qualche difensore».
LE PAROLE DI HIGUAIN DOPO JUVENTUS vs ROMA – Prosegue il Pipita: «Sono sempre stato tranquillo, anche quando dicevano che ero in crisi. Quello che più mi ha colpito della Juve è la voglia matta di chi ha già vinto per cinque anni di fila: ti viene una cosa dentro che ti fa diventare pazzo per lottare e per vincere. La Champions? Noi vogliamo vincere tutto come vogliamo vincere lo Scudetto, il sesto di fila, che ci permetterebbe di passare alla storia. Critiche? Sono sempre stato tranquillo, lo dico da quando sono qui: per me l’importante è la vittoria di squadra, poi chiaro che il gol mi rende felice, ma so che se resto tranquillo tutto il lavoro viene ripagato».