Higuain-Milan, iniziano le visite mediche - FOTO e VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Higuain-Milan, Pipita in sede per le firme: «Sono molto contento» – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain atteso a Casa Milan per le firme – 2 agosto, ore 16.30

Gonzalo Higuain ha sostenuto le visite mediche di rito con il Milan, ormai manca soltanto l’ufficialità. Il Pipita, all’uscita dalla clinica, ha sottolineato di essere molto contento del trasferimento in rossonero: ora è atteso in sede per mettere nero su bianco il contratto fino al 2022 con il Diavolo. Assiepati in via Aldo Rossi tantissimi tifosi per accoglierlo e omaggiarlo.

Gonzalo Higuain, attaccante del Milan, ha iniziato la nuova avventura in rossonero. Visite mediche e firma per il Pipita

Gonzalo Higuain è un nuovo attaccante del Milan. Il centravanti argentino ha lasciato la Juventus per firmare con i rossoneri. Trasferimento oneroso a 18 milioni di euro più 36 milioni per il riscatto per un totale di 54 milioni di euro. Il calciatore argentino ha lasciato la Juventus e firmerà con i rossoneri nelle prossime ore, dopo le visite mediche, appena iniziate.

Secondo bagno di folla rossonero per il Pipita che ha già assaporato l’atmosfera milanista ieri sera, al suo arrivo a Milano.Il nuovo attaccante del Milan Gonzalo Higuain ha raggiunto in questi minuti la clinica Madonnina di Milano per le visite mediche di rito. L’arrivo del Pipita era previsto per le 8 ma il numero 9 è arrivato in clinica con più di un’ora di ritardo. Nessun problema però. Ecco il video dell’arrivo del centravanti a Milano per le visite mediche.