Higuain-Ronaldo: in Supercoppa il Pipita contro la sua 'ossessione'
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain-Ronaldo: in Supercoppa il Pipita contro la sua ossessione

Pubblicato

su

Higuain Juventus

La sfida di Supercoppa Juventus-Milan è anche il confronto tra Higuain-Ronaldo: tra le voci di mercato sempre più insistenti, il Pipita vuole battere la sua ossessione

Domani a Gedda (Arabia Saudita), la sfida Juventus-Milan assegnerà la Supercoppa Italiana. In campo, sarà sfida nella sfida Higuain-Ronaldo, con l’argentino che proverà a battere la sua ‘ossessione’. Come riporta in apertura l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Pipita vuole liberarsi dei fantasmi collegabili a Cristiano Ronaldo, iniziati dall’arrivo del portoghese in bianconero e la sua conseguente cessione al Milan. Tra le insistenti voci di mercato che lo danno in partenza per il Chelsea, Higuain avrà un doppio avversario da superare nella supersfida di Gedda. Ecco come vedere il match a questo link: Juve-Milan Supercoppa 2019 in tv.

I due furono compagni di squadra e di reparto al Real Madrid per quattro anni, dal 2009 al 2013, quando il ‘Pipita’ decise di lasciare la capitale spagnola per accettare la corte del Napoli di Aurelio De Laurentiis: nonostante gli ottimi numeri realizzativi, fu inevitabile l’addio di uno dei due, in quel caso dell’argentino. Il Pipita, una prima donna, non poteva più convivere con il portoghese e andò via. La sorte, in un certo modo, si è ripetuta qualche anno dopo. In estate la Juve ha scelto di dar via Higuain e come detto da Paratici, facendo un gran complimento al Pipita, c’erano solo due modi per rinforzare la rosa con la cessione dell’argentino: comprare o Ronaldo o Messi.