Higuain su Instagram: «Se parlano male di te, sentiti orgoglioso» - FOTO
Connettiti con noi

Chelsea

Higuain su Instagram: «Se parlano male di te, sentiti orgoglioso» – FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante argentino Gonzalo Higuain si è sfogato dopo l’approdo al Chelsea per le tante critiche ricevute: «La tua vita è più importante».

Sono tante le critiche che ha dovuto sopportare negli ultimi mesi Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino, dopo l’addio al Milan e l’approdo al Chelsea, ha così voluto sfogarsi sul suo profilo Instagram, replicando a tutti coloro che non sono stati teneri nei suoi confronti, fra cui anche il Ministro dell’Interno Matteo Salvini. «Se qualcuno parla male di te, sentiti orgoglioso perché significa che la tua vita è più importante della sua. – ha scritto il Pipita nel lungo post, accompagnato da una sua foto in maglia Blues – Quando non scherzi con nessuno, ti concentri sulle tue cose e raggiungi certi risultati, sembra che questo possa dare fastidio ad alcune persone, e, nell’affanno di ottenere ciò che sei o hai, lontane dal mettersi al lavoro e sforzarsi di raggiungerlo, si permettono di parlare male degli altri. Buona notte a tutti”.

Parole forti, quelle di Gonzalo, dirette a tutti i suoi detrattori. Dopo un’avventura breve al Milan che non è andata come tutti si aspettavano, il bomber argentino riparte dal Chelsea e dal suo maestro Maurizio Sarri, e si pone l’obiettivo di ripagare a suon di gol la fiducia in lui riposta dal club londinese.

https://www.instagram.com/p/BtMT_8rA-bv/

SALVINI-BIS: «HIGUAIN MERCENARIO, NON TORNI PIÙ A MILANO