Honda sparisce dai radar del Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Honda sparisce dai radar del Milan

Pubblicato

su

honda

Keisuke Honda sembra essere finito ai margini del Milan, Vincenzo Montella non lo considera pronto e addirittura adesso il vice di M’Baye Niang è Gianluca Lapadula

Uno dei grandi assenti di questa primissima parte di stagione del Milan è Keisuke Honda, che sembra esser finito parecchio indietro nelle gerarchie rossonere. Gianluca Lapadula, che l’anno scorso a Pescara ha fatto spesso la prima punta, sembra adesso il sostituto di M’Baye Niang e ha rubato il posto al giapponese. Niang infatti è squalificato e domenica arriva l’Udinese, Vincenzo Montella sta seriamente pensando a Lapadula a destra e a sinistra Suso con Bacca al centro.

POSSIBILE ADDIO AL MILAN – Per il nipponico quest’anno si preannuncia in salita, è sparito dai radar di Montella che, almeno dalle indicazioni dei primi mesi rossoneri, non sembra essere troppo convinto del giocatore. Per Keisuke Honda verosimilmente si tratta dell’ultimo anno al Milan, forse anche degli ultimi sei mesi. È in scadenza di contratto e non sembra vicino al rinnovo, inoltre si pensa addirittura che il Milan possa cercare di piazzarlo sul calciomercato a gennaio per fare un po’ di cassa, scrive Il Corriere dello Sport. Certo è che Honda al Milan non ha mai brillato con continuità e quindi l’addio non è un’ipotesi così remota.