Connettiti con noi

2014

Honved, pazzia idea: Del Piero e Miccoli in attacco

Pubblicato

su

Contatti in corso per i due attaccanti, già compagni alla Juventus nel 2003/04

Un’idea allettante, per il momento. L’Honved, squadra iscritta al massimo campionato ungherese, vorrebbe presto ricomporre una parte dell’attacco della Juventus nella stagione 2003/04: Alessandro Del Piero e Fabrizio Miccoli. Entrambi, infatti, vivono un momento particolare della propria carriera: dopo una deludente esperienza in Inida, Alex sta meditando il da farsi, con l’idea del ritiro che si fa sempre più insistente.

CONTATTI – Il Romario del Salento, invece, è a Lecce, nella squadra del suo cuore. Dove, però, trova poco spazio: per questo motivo, il direttore sportivo del club ungherese, Fabio Cordella, ha allacciato i contatti con i due. Secondo quanto riferito da ‘Gianluca Di Marzio’, domani sarà la giusta occasione per parlarne ancora, ma la strada pare in salita: Miccoli, ad oggi, non è orientato a lasciare il Lecce.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.