Howedes alla Juventus, l'agente: «Abbiamo l'accordo con i bianconeri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Howedes alla Juventus, l’agente: «Abbiamo l’accordo con i bianconeri»

Pubblicato

su

howedes schalke 04

Benedikt Howedes, difensore dello Schalke 04, è a un passo dalla Juventus che si è assicurata il centrale tedesco con un blitz monegasco. Si tratta la formula con gli Knappen – 25 agosto, ore 14.25

La Juventus segue Benedikt Howedes. Il difensore dello Schalke 04 sta trattando con la dirigenza bianconera come ammesso da Beppe Marotta. Anche l’agente del difensore dello Schalke 04 è uscito allo scoperto ammettendo di aver raggiunto un accordo con i bianconeri. Così Struth alla “Bild“: «Sì, è vero: la Juventus vuole Howedes. Noi abbiamo già raggiunto un accordo con la Juventus e posso confermare come anche Benedikt voglia unirsi alla Juventus. Ora tocca anche allo Schalke volere questo trasferimento».

Howedes alla Juventus: le ultimissime – 25 agosto, ore 7.55

Prosegue la trattativa della Juventus per Howedes e manca solamente un particolare, vale a dire l’intesa sulla formula del trasferimento. La Juventus pensa al prestito con obbligo di riscatto vincolato a un certo numero di presenze, lo Schalke 04 sembra più intenzionato a un trasferimento a titolo definitivo. Le due parti sono al lavoro per riuscire a trovare prima possibile un accordo, come scrive La Gazzetta dello Sport. C’è ottimismo, il difensore ha rotto con gli Knappen e punta al trasferimento.

Howedes-Juventus, affare in mano ai bianconeri – 24 agosto, ore 23.45

La Juve ha in pugno Benedikt Howedes. Come riportato da Sky Sport, ieri il ds bianconero Fabio Paratici è volato in Germania per definire la trattativa; accordo sostanzialmente raggiunto, con l’affare può andare in porto sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. La Juventus adesso sta riflettendo prima del ‘sì’ definitivo sul nuovo innesto.

Howedes-Juventus, le ultime di calciomercato

La Juventus ha finalmente trovato il difensore centrale che cercava. Si tratta di Benedikt Howedes. Secondo Il Corriere dello Sport i bianconeri avrebbero in mano l’accordo con lo Schalke 04 per assicurarsi le prestazioni del roccioso centrale tedesco. A Montecarlo Beppe Marotta avrebbe limato gli ultimi dettagli superando definitivamente la concorrenza dell’Inter che per prima aveva messo gli occhi sul Campione del Mondo. 29 anni, forte fisicamente e capace di ricoprire più ruoli pur essendo un centrale per natura, ottimo acquisto d’esperienza che la Juventus si è assicurata con un autentico blitz. Attese conferme nelle prossime ore.