Iachini fa bene al Sassuolo: «Spirito battagliero». E su Berardi... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Iachini fa bene al Sassuolo: «Spirito battagliero». E su Berardi…

Pubblicato

su

sassuolo iachini

Le parole di Iachini al termine della prima vittoria del Sassuolo in casa sul Crotone: finisce 2-1 al Mapei Stadium, risalgono in classifica gli emiliani

Queste le dichiarazioni di Beppe Iachini, allenatore del Sassuolo, al termine della vittoria odierna contro il Crotone per 2-1 al Mapei Stadium: «Partita intensa, siamo rimasti compatti e in equilibrio. Mi è piaciuto lo spirito battagliero ma dobbiamo ancora migliorare sia in fase offensiva che difensiva. Abbiamo fatto una buona gara oggi contro il Crotone, ma c’è qualcosa in cui far meglio, ad esempio nello sviluppare bene le manovre di gioco e nel chiudere meglio le verticalizzazioni, dobbiamo giocare più in verticale».

Prosegue il neo-allenatore nero-verde, Iachini, ai microfoni di Sky Sport dopo aver ottenuto la prima vittoria interna stagionale del Sassuolo: «Oggi non siamo riusciti a chiudere la partita nonostante il 2-0 al 60’, poi c’è stato l’episodio dell’autogol di Acerbi e questo ha riaperto la gara fino all’ultimo. Berardi sta crescendo, può fare molto di più e lavorare meglio con il resto dei compagni, ha bisogno di recuperare una buona condizione» conclude Iachini parlando della prestazione del numero 25 calabrese, ancora una volta ammonito dall’arbitro nel match di oggi.