Icardi e Steven Zhang si incontreranno la settimana prossima per chiudere il caso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi e Steven Zhang si incontreranno la settimana prossima per chiudere il caso

Pubblicato

su

icardi inter

Mauro Icardi incontrerà Zhang Jr nella prossima settimana per reintegrare il bomber in squadra in vista del finale di stagione

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la prossima settimana si svolgerà l’atteso incontro tra Mauro Icardi e Steven Zhang per trovare una soluzione definitiva dopo la rottura tra l’attaccante e il resto della squadra (Spalletti in testa) che ha causato un ‘terremoto’ all’interno dello spogliatoio. Il numero uno nerazzurro sarà presto in Italia per incontrare l’argentino e chiudere definitivamente il caso al fine di riavere a disposizione il giocatore in squadra dopo la sosta per le nazionali. Dopo l’allontanamento di Icardi, l’Inter ha avuto un netto calo di rendimento, uscendo anche dall’Europa League, uno degli obiettivi più importanti della stagione.

Fra l’altro secondo Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport, l’intento di Zhang è quello di mettere fine al muro contro muro per affrontare al meglio questo finale di stagione dove la posta in palio è altissima. Zhang non sarebbe per nulla intenzionato a cedere Icardi a fine stagione. L’incontro servirà a mettere fine anche alle chiacchiere di mercato che girano attorno al bomber argentino.