Icardi - Inter, tutto finito? Gli scenari di calciomercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi – Inter, tutto finito? Gli scenari di calciomercato

Pubblicato

su

icardi

Mauro Icardi sembra aver fatto pace con l’Inter ma ci sono novità di calciomercato su di lui: Juventus, Napoli, Arsenal, Tottenham e Atletico Madrid sono piuttosto interessate

Il futuro di Mauro Icardi all’Inter sembra in bilico nonostante il centravanti e i nerazzurri abbiano trovato un modo per fare pace. Il giocatore è sempre però nel mirino dei tifosi per le pagine scottanti della sua autobiografia e chissà che il calciomercato non possa riservargli sorprese. Ieri, subito dopo lo scoppio del caso, è venuta fuori una voce riguardo un forte interesse del Napoli per gennaio. Gli azzurri sono stati vicini in estate a MI9 e ora possono rifarsi sotto, ma si sicuro non sono gli unici interessati.

IL FUTURO ALL’INTER? – In Serie A troviamo anche la Juventus che ha messo gli occhi sulla punta dell’Inter. Icardi piace molto ai campioni d’Italia che hanno intenzione di provare un assalto in futuro, sebbene questo scenario sia piuttosto complicato. Altrimenti c’è l’estero, come riporta Tuttosport. L’Atletico Madrid non ha mai nascosto la volontà di prendere Icardi, mentre l’Arsenal in passato si è fatto sotto più volte. A loro si aggiunge un’altra squadra di Premier League, vale a dire il Tottenham, ma ancora non c’è nessuna certezza su Icardi.