Icardi: «Salto di qualità, ora continuiamo così» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi: «Salto di qualità, ora continuiamo così»

Pubblicato

su

Inter Icardi

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria della Lazio per 3-0. Le dichiarazioni di Maurito e le ultimissime notizie

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, ha realizzato la sesta doppietta stagionale nel corso della sfida con la Lazio valevole per la 18esima giornata di Serie A, contribuendo al successo dei nerazzurri per 3-0. Maurito ha parlato al termine della sfida contro i biancocelesti ai microfoni di “Sky Sport” rilanciando le ambizioni della sua squadra: «Abbiamo fatto un salto di qualità dopo i risultati che abbiamo fatto in precedenza. Siamo alla quarta vittoria consecutiva e questo è un gran passo in avanti di tutti».
LE PAROLE DI MAURO ICARDI DOPO INTER vs LAZIO – Prosegue l’attaccante: «Giocare in casa è sempre meglio per tutti ma non può essere una scusa giocare in trasferta: dobbiamo fare bene in tutti i campi, dobbiamo essere professionisti. Non segnavo da 2-3 partite e mi mancava un po’ il gol, sono contento per questa doppietta. Potrebbe essere la mia miglior stagione? Se la squadra continua a lavorare bene come sta facendo, raccoglie poi i frutti di quello che fa durante l’anno».