Inter senza Icardi: cinque vittorie negli ultimi cinque incontri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter senza Icardi: cinque vittorie negli ultimi cinque incontri

Pubblicato

su

icardi inter

Senza Icardi Inter sempre vincente: a dirlo sono i numeri, dato che nelle ultime cinque sfide senza la punta i nerazzurri hanno ottenuto cinque vittorie su cinque

L‘Inter ha vinto le ultime cinque partite in cui era assente Mauro Icardi. Le statistiche per i nerazzurri sono buone in vista della partita di domani con il Crotone. Il centravanti non sarà tra i convocati per un infortunio, ma per l’Inter non sarà un problema, almeno stando alle statistiche e ai precedenti. Al suo posto giocherà Eder, stando alle ultime di formazione, mentre non sarà cambiato il modulo, 4-2-3-1 con Perisic e Candreva sulle fasce. Chissà che la cabala anche stavolta non premi l’Inter, visto che non perde senza Icardi dall’ultima giornata del 2015-16 a Sassuolo.

L’anno scorso Icardi rimase fuori quattro volte in campionato e una in Europa League. Nelle coppe europee l’Inter vinse con lo Sparta Praga una partita inutile ai fini della qualificazione. In Serie A invece trionfò contro Empoli e Bologna nelle due giornate di squalifica di MI9 (ricorderete la pallonata verso Rizzoli alla fine di Juventus-Inter); vittorie anche nelle ultime due di campionato contro Lazio e Udinese, quando ormai l’Inter era fuori dalle coppe e Icardi soffriva di un problema muscolare.