Icardi-Real Madrid, dalla Spagna: «Summit di mercato Perez-Sanchez» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi-Real Madrid, dalla Spagna: «Summit di mercato Perez-Sanchez»

Pubblicato

su

icardi

Rumors dalla Spagna: vertice di mercato in casa Real Madrid, a gennaio caccia ad un portiere e una punta: il nome di Icardi in cima

Il Real Madrid fa sul serio per Mauro Icardi già dal prossimo gennaio. Stando a quanto riportato in Spagna da Marca l’attaccante argentino dell’Inter è in cima alla lista dei nomi per rinforzare la rosa di Zidane. Si è aperta una fase di riflessione in casa Real Madrid dopo i recenti risultati in Liga: i blancos non hanno approfittato dello scivolone del Barcellona e hanno pareggiato 0-0 con l’Atletic Bilbao. Nella giornata di lunedì, come riportato dai media iberici, si è svolto a mezzogiorno un summit tra il presidente del Real, Florentino Perez, e il direttore generale del club, José Angel Sanchez.

Perez e Sanchez, dopo un confronto con Zidane, hanno parlato delle prossime mosse di mercato da poter effettuare nella sessione di trasferimenti invernale. Non che Florentino sia particolarmente entusiasta di investire nel mercato di gennaio visti i precedenti Adebayor, Cassano e Lucas Silva tuttavia il numero di infortuni stagionali può far propendere per questa scelta. Secondo quanto filtra le merengues anticiperanno la sessione estiva con l’acquisto di un portiere, Kepa su tutti, e un attaccante: qui resta in vigore l’opzione che porta a Mauro Icardi, blindatissimo dall’Inter, davanti a Timo Werner. Solo in estate, invece, si proverà ad acquistare un difensore centrale.