Il Torino blocca il Napoli, Ancelotti deluso: «Ci è mancato solo il gol»
Connettiti con noi

Napoli News

Il Torino blocca il Napoli, Ancelotti deluso: «Ci è mancato solo il gol»

Pubblicato

su

Amarezza per Carlo Ancelotti dopo il mancato successo sul Torino: «Non è possibile che con tutte queste occasioni finisca 0-0».

Rallenta la sua corsa il Napoli, bloccato sullo 0-0 al San Paolo da un Torino tenace e mai domo. Sul volto di Carlo Ancelotti, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” nel post gara, traspare una certa delusione. «Sfido chiunque a dire che giochiamo male. – ha dichiarato il tecnico di Reggiolo – La squadra gioca bene, ha identità e crea occasioni. Ci manca il gol, ed è una nostra colpa, e in questo dobbiamo migliorare. Perché non possiamo permetterci di tirare così tanto senza segnare».

«Non è possibile – ha sbottato l’allenatore del Napoli – che in due partite, con 18 palle gol create, sia finita con zero gol. Non sono nervoso, ma bensì dispiaciuto, perché se giochi male va bene e ci sta. Puoi anche perdere. Però se meriti di vincere devi vincere e se non lo abbiamo fatto dobbiamo prendercela solo con noi stessi. Con la mia poca esperienza, questa è una squadra che gioca bene. Potevamo fare sei o sette reti nelle ultime due partite». 

TORINO, MAZZARRI SVELA: «ANSALDI A CENTROCAMPO? È NATO PERCHÉ…»