Il Vicenza non molla Marino. Un "Superpippo" per il Catania? - Calcio News 24
Connect with us

2015

Il Vicenza non molla Marino. Un “Superpippo” per il Catania?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

inzaghi milan dicembre 2014 ifa

I veneti puntano al rinnovo del tecnico. Inzaghi potrebbe ripartire dalla Sicilia

Sembravano destinati a tornare insieme, invece l’operazione-ritorno di Pasquale Marino a Catania appare tutt’altro che vicina a concretarsi. L’attuale tecnico del Vicenza, domani incontrerà la dirigenza veneta che, secondo indiscrezioni, proporrà un rinnovo contrattuale per un ulteriore anno con un importante ritocco dell’ingaggio. L’operazione potrebbe decollare con buona pace del Catania, ma anche di alcuni club rimasti alla finestra, come Empoli, Cagliari e Bologna.

MARINO NON CONCEDE BIS – A rendere più improbabile il ritorno dell’allenatore marsalese ai piedi dell’Etna ci sarebbero anche ulteriori indiscrezioni che trapelano nell’ambiente: Marino non avrebbe gradito la pressione della dirigenza etnea quando il suo Vicenza era in piena corsa Play Off per la promozione in Serie A. Inoltre, pare il tecnico non abbia ricevuto rassicurazioni sul futuro organico del club dell’Elefante, né garanzie sulla possibilità di richiedere elementi a lui graditi. Come dire…Catania e Marino non sono poi così vicini.

PAZZA IDEA INZAGHI? – Nelle ultime ore, starebbe sempre più prendendo piede la voce che vedrebbe Pippo Inzaghi accostato al club etneo. Ancorchè Superpippo abbia un contratto con il Milan fino al 2016, è ormai certo il suo addio da Milanello, dato che la società rossonera ha già scelto Sinisa Mihajlovic quale nuovo tecnico dei Diavoli. Resta da comprendere se Inzaghi accetterà la risoluzione consensuale o conserverà il contratto optando per un esonero. Catania potrebbe essere la piazza giusta per ripartire e tentare di centrare immediatamente la Serie A, ma il nodo ingaggio e soprattutto la rosa messa a sua disposizione potrebbero far sfumare tutto senza le adeguate rassicurazioni.

Dal nostro corrispondente

Andrea Mazzeo